Alpha Lipoic Acid 600mg 60cps

090125918243
Valutazione 

Pharmapure presenta il suo nuovo integratore a base di Alpha Lipoic Acid da 600mg a capsula utile per contrastare i radicali liberi

Descrizione

Alpha Lipoic Acid 600mg 60cps Pharmapure è un integratore formulato con acido alfa lipoico, noto nutriente che possiede ottime proprietà antiossidanti ed è di estrema importanza per la forza muscolare.

Una volta assunto, il prodotto sarà in grado di svolgere una miriade di azioni benefiche nel corpo ed apportare forza muscolare, regolarizzando i livelli di glucosio nel sangue.

ALPHA LIPOIC ACID: OTTIMO ANTIOSSIDANTE

Metaforicamente parlando, l'acido alfa lipoico è un superfood, questo è prevalentemente un potente antiossidante, il corpo lo converte improvvisamente in un antiossidante con ancora più potenziale acido diidrolipoico. 

Nello specifico produce altri antiossidanti come la vitamina E, C e il coenzima Q10, per aumentare la protezione del corpo contro i radicali liberi, ovvero piccolo molecole che avendo un elettrone in meno possono causare malattie cardiovascolari e infiammazione reumatica.

La sua funzione antiossidante è collegata al Glutatione, di cui ne è precursore, parliamo di un elemento con una forte azione antiossidante che permette l’eliminazione delle tossine accumulate nel corpo e svolge una funzione protettiva dei tessuti, depurando l’organismo.

L’integratore in questione, inoltre, supporta lo sportivo in caso di diete dimagranti, visto che ottimizza l’utilizzo dei carboidrati permettendo di sfruttare le riserve muscolari di glicogeno.

AZIONI IMPORTANTI DI ALPHA LIPOIC ACID

Oltre a neutralizzare i radicali liberi, l'acido alfa lipoico è un ottimo aiuto per le persone con nueropatia diabetica. I risultati di alcuni studi suggeriscono che l'acido alfa lipoico diminuisce la resistenza all'insulina.

Riducendo la resistenza all'insulina e la produzione di grasso, l'acido alfa lipoico può essere utile per chi ha problemi di obesità e cardiopatia coronarica. Recenti ricerche hanno messo in luce come l’Acido Alfa Lipoico riesce a mantenere equilibrati i livelli di glicemia nel sangue anche evitando eventuali cali energetici e di potenza durante la sessione di allenamenti, favorendo, inoltre il rilascio del cortisolo nel sangue quando i livelli glicemici scendono troppo sotto i livelli necessari.

Ricordiamo che Pharmapure Alpha Lipoic Acid riesce a mimare l’azione ipoglicemizzante dell’insulina, questa sua caratteristica apporta due benefici in particolare:

  • nel post allenamento, andrà a velocizzare l’anabolismo muscolare ossia l’ingresso dei nutrienti all’interno delle cellule muscolari;
  • il secondo se abbinato ai classici carboidrati o a una fonte di Taurina si andrà ad ottenere una maggiore spinta insulinica.
Dettagli del prodotto
Pharmapure
090125918243
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Alpha Lipoic Acid 600mg 60cps

Alpha Lipoic Acid 600mg 60cps

Pharmapure presenta il suo nuovo integratore a base di Alpha Lipoic Acid da 600mg a capsula utile per contrastare i radicali liberi

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook