Bcaa 8:1:1 Zero 250g

BU_BCAA_ZE_811_PCT
Valutazione 

Bcaa 8:1:1 Zero amminoacidi a catena ramificata arricchiti in leucina con una dose otto volte superiore per il massimo dell'anabolismo e dell'azione anticatabolica

Gusto
Descrizione

Bcaa 8:1:1 Zero Biotech USA è un integratore con amminoacidi a catena ramificata con una quantità di leucina otto volte superiore per avere il massimo della spinta anabolica ipertrofica ma anche di mantenimento della massa.

La prima cosa da osservare è che questi amminoacidi sono essenziali per l’uomo e quindi devono essere introdotti ogni giorno attraverso l’alimentazione e quando ci necessità, degli integratori. 

Bcaa 8:1:1 Zero: alto dosaggio di leucina

Gli amminoacidi ramificati sono connessi con l’ipertrofia, di tutti e tre ( isoleucina, valina e leucina) la leucina è quella con il maggior potere anabolico ed anche la spinta endocrina ed infatti si può:

  • attivare l’invio delle segnalazioni anaboliche di proliferazione cellulare, parliamo di segnali che servono per lo sdoppiamento delle cellule e quindi sono connesse con la crescita muscolare.
  • Aumento della produzione del testosterone, parliamo del principale ormone anabolico presenti nel corpo, questa sostanza permette una maggiore ricettività delle cellule nei confronti degli amminoacidi impegnati per la costruzione dei muscoli.

Modo d’uso e dosaggio di Bcaa 8:1:1 Zero

Per ciò che riguarda il miglior momento per assumere il prodotto, osserviamo come questo cambia in funzione dell’obiettivo che si intende raggiungere e quindi:

nel post-allenamento come anabolico; qui potrai assumere l’intera dose, parliamo di 1 grammo netto ogni 10 chili di peso corporeo, dopo l’allenamento e se possibile insieme ad una fonte alimentare che va a stimolare il rilascio dell’insulina per permettere il passaggio degli amminoacidi dal torrente ematico fin dentro il muscolo.

Infine ricordiamo che l’azione anti proteolitica dei Bcaa 8:1:1 Zero è gestita dalla presenza della Leucina e dei suoi sottoprodotti metabolici, KIC e HMB che sono venduti come prodotti specifiche contro il catabolismo muscolare. Quindi sciogliere due misurini di prodotto pari a 5 grammi di 200ml di acqua e bere una volta al giorno.

Dettagli del prodotto
Bio Tech USA
BU_BCAA_ZE_811_PCT

Riferimenti Specifici

ean13
5999076215393
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Bcaa 8:1:1 Zero 250g

Bcaa 8:1:1 Zero 250g

Bcaa 8:1:1 Zero amminoacidi a catena ramificata arricchiti in leucina con una dose otto volte superiore per il massimo dell'anabolismo e dell'azione anticatabolica

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: Musclemeds AMINO CITR

Marca: Muscle Meds

Amino Decanate 360gr

Recensioni: 0

Amino Decanate è Bcaa in rapporto 10:1:1 arricchito con l-glutammina ed un pool di essenziali per il sostegno alla sintesi proteica, ottimo pre e post allenamento

Seguici su Facebook