C4 Ripped 180g (30servings)

810390026487
Valutazione 

C4 Ripped è un pre workout studiato per migliorare la prestazione di allenamento nei peirodi di dieta per dimagrire, scopri cosa contiene questo prodotto

Gusto
Descrizione

C4 Ripped Cellucor è un potente integratore pre-workout ricco di ingredienti come estratti vegetali, amminoacidi e vitamine che aiutano nel dimagrimento e supportano la prestazione atletica.

Questo integratore è ottimo per coloro che praticano sollevamento pesi, infatti permette come effetti principali:

  • pompaggio muscolare
  • maggiore resistenza fisica
  • spinta al metabolismo 
  • per facilitare il dimagrimento

Per avere il massimo in termini di definizione e dimagrimento occorre utilizzare questo integratore nell’ambito di una dieta ipocalorica abbinata ad intensi allenamenti. 

C4 Ripped Cellucor aumenta il pompaggio muscolare

All’interno di questo integratore troviamo ingredienti che agiscono per migliorare la vostra prestazione. Nello specifico sono due amminoacidi che si occupano di questo, ovvero:

  • arginina; amminoacido essenziale, utilizzato dal corpo per produrre la creatina, ovvero una molecola utilizzata dai muscoli durante l’attività fisica per produrre energia. L’arginina partecipa al ciclo dell’urea, quel processo che elimina dal corpo l’ammoniaca accumulata dalle cellule del muscolo durante l’esercizio fisico. Una delle funzioni principali di questo amminoacido è che partecipa alla produzione dell’ossido nitrico, una sostanza che porta alla vasodilatazione.
  • Beta-alanina: amminoacido importante per aumentare i livelli energetici e che incide sulla resistenza fisica, questa è un precursore della carnosina, ovvero un dipeptide che comporta la riduzione degli ioni idrogeno nei tessuti muscolari e quindi allontana la fatica muscolare in favore di scorte energetiche sempre più elevate.

C4 Ripped Cellucor aumenta il metabolismo

La formulazione di questo pre-workout non si ferma solo agli amminoacidi descritti pocanzi, infatti al so interno troviamo sostanze che incidono direttamente sul metabolismo, aumentandone la velocità. 

Si tratta della caffeina, tirosina ed Mucuna Pruriens tutti composti che stimolando la produzione di ormoni tiroidei e delle catecolamine ( adrenalina, dopamina e noradrenalina) sostanze che utilizzano il grasso come fonte di energia primaria. 

Da questo processo ne scaturiscono effetti come: sostegno alla prestazione, un più veloce smaltimento dell’adipe e l’utilizzo degli acidi grassi da parte del metabolismo ai fini energetici.

Dettagli del prodotto
Cellucor
810390026487

Riferimenti Specifici

ean13
810390026487
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

C4 Ripped 180g (30servings)

C4 Ripped 180g (30servings)

C4 Ripped è un pre workout studiato per migliorare la prestazione di allenamento nei peirodi di dieta per dimagrire, scopri cosa contiene questo prodotto

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook