SFD Garcinia Cambogia 90cps

5902837722313
Valutazione 

Integratore a base di Garcinia Cambogia della SFD Nutrition, ideale per aumentare il metabolismo ed il dispendio calorico promuovendo il dimagrimento

Descrizione

SFD Garcinia Cambogia 90cps è un supplemento alimentare in compresse a base di estratto di Garcinia Cambogia titolato al 60% in HCA, acido idrossicitrico, ideale per tutti coloro che seguono una dieta il cui scopo è la perdita di peso. 

Parliamo di un integratore davvero interessante per l’alimentazione di tutti i giorni e ovviamente in ambito sportivo blocca la sintesi del grasso e supporta il dimagrimento senza stimoli riguardanti l’apparato nervoso.

Questa pianta nasce nelle zone tropicali e viene coltivata in Vietnam, in cambogia e nelle Filippine ed è uno degli elementi più ricercati di nuova generazione in quanto agisce sul grasso senza però l’effetti stimolante di ingredienti comunemente usati in prodotti simili quali la caffeina e la yohimbina che invece agiscono sul sistema nervoso decretando a volte problemi di insonnia e disturbi del riposo in generale.

SFD Garcinia Cambogia: riduzione dei grassi ed aumento del metabolismo

Del tutto naturale, la sua azione è nettamente differente da quella dei suoi simili in commercio che aumentano il consumo delle calorie ed il calore corporeo per bruciare i grassi.

L’acido idrossicitrico invece, che si trova appunto all’interno della Garcinia, va a bloccare un enzima che compone le molecole dell’adipe, impedendogli così di accumulare nuovo grasso in un azione che viene definita inibitoria.

In base a quanto appena detto va da se che l’associazione di questo prodotto ad un regime alimentare di tipo dimagrante andrà a velocizzare tutto il processo della perdita di peso che stiamo mettendo in atto con l’alimentazione.

In abbinamento poi a sessioni di allenamento costanti potremo sperimentare risultati appartenenti ad un fisico asciutto, una migliore composizione corporea ed un aumento della massa magra.

L’innovativo brucia grassi della SFD Nutrition è un supplemento che migliora il quadro lipidemico dell’atleta e di tutti coloro che devono mantenere un regime alimentare bilanciato ed equilibrato.

SFD Garcinia Cambogia fa dimagrire senza stimolazioni nervose

Questo prodotto è l’ideale per tutte quelle persone che seguono una dieta dimagrante e vogliono integrarla, ma non tollerano gli stimolanti del sistema nervoso come per esempio la caffeina.

Possiamo poi decidere di potenziarne gli effetti associandolo ad altri elementi come per esempio l’estratto di arancio titolato in sinefrina o a fibre come il glucomannano Konjac che aiuteranno a tenere sotto controllo la fame donando un natural senso di pienezza gastrica.

Un’altra sinergia della garcinia Cambogia davvero interessante è quella con gli acidi grassi Omega-3. Stiamo parlando di grassi sani che stimolano il corpo a scegliere fonti energetiche alternative ai carboidrati durante il workout. Infine per si vuole ottimizzare l’utilizzo e l’ossidazione energetica dei grassi si può abbinare la carnitina che andrà a migliorare la veicolazione dei lipidi verso le centrali di produzione energetica. 

SFD Garcinia Cambogia in breve

  • Estratto di Garcinia Cambogia in capsule;
  • Titolato al 60% in HCA;
  • Riduce l’accumlo di grasso;
  • Migliora la composizione corporea.

SFD Garcinia Cambogia è ottimo sia inserito in un regime alimentare sportivo che all’interno di un programma nutrizionale volto al dimagrimento e la sua dose giornaliera consigliata è di 2 capsule prima di pranzo.

Dettagli del prodotto
5902837722313
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

SFD Garcinia Cambogia 90cps

SFD Garcinia Cambogia 90cps

Integratore a base di Garcinia Cambogia della SFD Nutrition, ideale per aumentare il metabolismo ed il dispendio calorico promuovendo il dimagrimento

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook