Gaba Force 750 75cps

0646847416903
Valutazione 

Gaba Force 750 integratore di acido gamma ammino-butirrico, stimolatore del gh e rilassante neurale, ottimo da utilizzare alla sera prima di dormire per recuperare meglio

Descrizione

Gaba Force 750 75cps della nutrition Labs è un integratore alimentare formulato a base di acido gamma ammino-butirrico, ovvero un composto che migliora il recupero fisico e neuale durante le ore notturne.

Parliamo di un prodotto che rilassa il sistema nervoso ed è un pioniere del GH, potente ormone dalle caratteristiche anaboliche e lipolitiche che viene prodotto naturalmente dal nostro organismo proprio durante il sonno notturno.

Come spiegheremo meglio in seguito questo supplemento trova la sua giusta collocazione come supporto rigenerante per i tessuti muscolari, sia in modo diretto che indiretto.

Gaba Force 750: neurotrasmettitore inibitorio

Il nostro corpo è in grado di produrre autonomamente il gaba partendo dall’amminoacido chiamato glutammina e lavora come principale neurotrasmettitore inibitorio del sistema nervoso centrale.

Il suo effetto rilassante è interposto dalla riduzione del potenziale pre-sinaptico di azione che viene poi tenuto sotto controllo dai canali del cloro che, se aperti maggiormente, creano una iperpolarizzazione delle membrane cellulari.

Per tradurre così che sia comprensibile a tutti il gaba affievolisce l’eccitazione nervosa e dona uno stato di rilassamento di grande necessità per avere un buon sonno ristoratore.

Inoltre, sempre durante le ore del sonno notturno, collabora con gli apparati che danno vita al GH donandogli un grande supporto e potenziando al massimo detta produzione.

Non dimentichiamo che il GH, definito anche somatotropina, rappresenta la sola sostanza capace di intensificare la crescita dei muscoli ed, in concomitanza, di ridurre il grasso.

Modo d’uso ed abbinamenti di Gaba Force 750  

La dosa giornaiera consigliata va da una a massimo due compresse da assumere la sera prima di andare a dormire così da usufruire al massimo del suo potere calmante. Anche se decidi di usare questo prodotto in relazione al GH la dose di assunzione sarà la medesima.

Per quanto riguaeda invece le possibili sinergie che ottimizzeranno gli effetti di questo supplemento ecco cosa ti proponiamo in funzione della caratteristica che vuoi andare a rafforzare, e quindi:

Per il rilassamento puoi associare valeriana e passiflora, entrambi estratti vegetali ben conosciuto per le loro qualità anti ansia e contro gli stati di agitazione e l’insonnia;

Per coadiuvare il rilascio del GH puoi abbinare arginina, ornitina, lisina e glutammina, ovvero tutti amminoacidi suoi pionieri.

Va poi considerata l’associazione con la l-teanina, un altro amminoacido che funge da diretto stimolante del GABA e perciò prende parte attivamente alla sua sintesi endogena che, come prima indicato, si innesca a partire dalla glutammina.

Infine va ricordato che se il GABA viene utilizzato con lo scopo di spinta ormonale, esso si trova in perfetto sinergia con gli altri precursori del testosterone, ormone che con il GH e le somatomedine da vita ad un asse ormonale responsabile e ad una più ottimizzata sintesi proteica. In questo caso puoi provare ad integrare il nostro prodotto con il tribulus terrestris, la leucina e l’eurycoma longifolia.

Effetti indesiderati

Parlando dei probabili effetti collaterali che potrebbero manifestarsi in alcuni indivui si è riscontrato, dopo l’assunzione, un leggero formicolio nei pressi del viso e della base del collo, altri invece hanno riscontrato cambiamenti nei patterns di respirazione e di contrazione cardiaca.

In qualunque caso, se ci si attiene ai dosaggi indicati in etichetta, Gaba Force 750 è ben tollerato dall’organismo.

Gaba Force 750 in breve

  • 100% acido gamma ammino-butirrico;
  • Compresse da 750mg cad.;
  • Funge da neurotrasmettitore inibitorio nel cervello;
  • Sostiene il naturale rilascio del GH;
  • Da assumere la sera prima di coricarsi;
  • Ideale per il dimagrimento e l’aumento della massa;
  • Affievolisce stati d’ansia e di agitazione.
Dettagli del prodotto
0646847416903
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Gaba Force 750 75cps

Gaba Force 750 75cps

Gaba Force 750 integratore di acido gamma ammino-butirrico, stimolatore del gh e rilassante neurale, ottimo da utilizzare alla sera prima di dormire per recuperare meglio

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook