Biotech Collagen 300g

BIOT_COLLAG300_BLR
Valutazione 

Biotech Collagen integratore a base di collagene idrolizzato arricchito di vitamine C ed E con acido ialuronico, ottimo come salutistico ed estetico per la pelle ma anche di supporto alla prestanza fisica

Gusto
Descrizione

Biotech Collagen 300g è un prodotto a base di collagene idrolizzato del manzo e ricco di vitamina C, acido ialuronico e vitamina E. Il prodotto è un ottimo supporto per il supporto della salute e del benessere dei tessuti connettivi.

L’integratore è ottimo per la salute delle cartilagini, tendini e legamenti, un valido aiuto per la rigenerazione dei tessuti. Questo è un fattore è collegato con la prestazione atletica e con il benessere del corpo, senza contare l’aspetto estetico.

E’ possibile utilizzare il prodotto per sostenere la prestazione fisica e per il benessere del corpo, ottimo effetto antiage.

BIOTECH COLLAGEN: COME AGISCE IL SUPPORTO

La maggior parte dei peptidi di collagene, noti anche come collagene idrolizzato, provengono dalle pelli e dai tessuti connettivi delle mucche. In sostanza il collagene è una proteina che rappresenta la maggior parte del tessuto connettivo.

L’integratore della Biotech è stato arricchito di altri nutrienti che amplificano gli effetti del prodotto, quindi abbiamo:

  • acido ialuronico e vitamina E, esercitano un effetto antiage e antiossidante;
  • vitamina C, migliora la sintesi del collagene endogeno;
  • aumento dell’elasticità della pelle e dei tessuti connettivi.

AUMENTA GLI EFFETTI DI BIOTECH COLLAGEN

Per quanto riguarda l’utilizzo consigliamo di assumere 15ml ( un misurino) con 200ml di acqua. Sconsigliamo di superare la dose in etichetta visto che avresti nessun beneficio, anzi solo effetti indesiderati.

E’ possibile migliorare ulteriormente gli effetti del prodotto utilizzando altri nutrienti, ovvero:

  • glicina e prolina; amminoacidi presenti nel corpo e che vanno a costituire il collagene idrolizzato;
  • glucosamina e condroitina composti che sono ricollegabili alla funzionalità delle cartilagini che idratatano e rigenerano;
  • n-acetyl cisteina, potente antiossidante che controlla i radicali liberi che aggrediscono il tessuto invecchiandolo;
  • acido boswellico contro eventuali infiammazioni delle articolazioni e quindi dei relativi tessuti connessi;
  • coenzima q10, composto ubiquitario utilizzato in cosmetica per la bellezza della pelle.

Non dimentichiamo di segnalare che Biotech Collagen contiene ben 13g di collagene idrolizzato per dose ma non contiene zuccheri che possono provocare un facile accumulo di grassi.

Inoltre, laddove tu soffra di specifiche patologie a carico degli apparati articolari, devi sempre ascoltare il parere del tuo medico curante prima dell'utilizzo.

Dettagli del prodotto
Bio Tech USA
BIOT_COLLAG300_BLR

Riferimenti Specifici

ean13
5999076228720
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Biotech Collagen 300g

Biotech Collagen 300g

Biotech Collagen integratore a base di collagene idrolizzato arricchito di vitamine C ed E con acido ialuronico, ottimo come salutistico ed estetico per la pelle ma anche di supporto alla prestanza fisica

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: 03900060000

Marca: Universal Nutrition

Animal Flex 44pack

Recensioni: 0

Animal Flex è una miscela di nutrienti per agire sul benessere ed il funzionamento degli apparati che costituiscono le articolazioni, ideale sia come supporto salutistico che per la prestazione sportiva

Riferimento: LBR_ELASTI_ORA

Marca: Labrada

Elasti Joint 350g

Recensioni: 0

Elasti Joint della Labrada formulazione in polvere a base di Glucosamina, Condroitina, MSM e Collagene utile per mantenere in salute le articolazioni ed ossa

Seguici su Facebook