E-NOX Shock 690g

EX_NOXS_690_ORGA
Valutazione 

E-NOX Shock pre workout con agenti pompanti ed ergogenici, ottimo sia in fase di massa che dimagrimento per accrescere o mantenere la muscolatura magra

Gusto
Descrizione

E-NOX Shock 690g è un potente pre-workout ottimo per aumentare il pompaggio, forza fisica, resistenza e concentrazione mentale. 

Questo è un complesso di amminoacidi di grado farmaceutico, con estratti vegetali stimolanti, più una dose di carboidrati per spingere il nutriente dentro le cellule, dove potrà essere utilizzato nelle sue diverse funzioni.

A prescindere dall'obbiettivo che intendi raggiungere, se di massa o definizione muscolare, questo integratore ti fornirà una vera marcia in più, ti farà aumentare l'intensità di allenamento, promuovendo il completo utilizzo delle scorte nutrizionali, aiutandoti nella concentrazione mentale.

E-NOX Shock: arginina e citrullina per un maggior pompaggio

Qui avrai a disposizione due tipologie di arginina e di citrullina per amplificare al massimo il rilascio di ossido nitrico, sostanza naturalmente presente nel corpo che viene auto prodotto quando la pressione arteriosa diviene troppo elevata. 

Il composto è in grado di vasodilatare i tessuti permettendo un maggiore afflusso di sangue e nutrienti nella muscolatura. Questo effetto si traduce sia in un aspetto molto più gonfio, ma sopratutto nella catalizzazione di tutte quelle reazioni metaboliche che portano alla sintesi di energia ma anche a quella delle proteine.

La miscela dei due amminoacidi non è stata arricchita a caso, infatti è noto come l'arginina sia il miglior precursore dell'ossido nitrico, come allo stesso modo la citrullina è capace di aumentare il livello di arginina nel sangue più della stessa arginina.

Abbiamo poi tre forme di creatina per la fornitura dei gruppi fosfati a determinare la catalizzazione della sintesi di Atp, molecole ad alta energia indispensabili per le attività sportive di potenza come quelle che caratterizzano il body building.

C'è però da osservare una cosa, tutti gli ingredienti fino ad ora detti sono deputati a sostenere l'intensità del workout tramite una maggiore spinta energetica, questo però non è sufficiente a determinare il massimo del risultato, ecco perchè è stata aggiunta anche la beta alanina.

Si tratta di un amminoacido che agisce come precursore della carnosina, un dipeptide che riducendo gli ioni di idrogeno nella muscolatura, permette il posticipo del cedimento, dando luogo alla quasi completa deplezione delle scorte energetiche. 

Maggior concentrazione mentale e ossigenazione dei muscoli con E-NOX Shock

Negli integratori pre workout non mancano mai gli stimolanti, ed in questo specifico caso due tipi di caffeina, quella anidra da caffè e da estratto di te verde. Questo è un alcaloide della famiglia metil Xantine, si tratta di un precursore delle catecolamine, neurotrasmettitori che facilitano la concentrazione, migliorano l'ossigenazione dei muscoli, aumentano la gittata cardiaca e la soglia di attenzione, tutti fattori che aiutano la prestazione fisica. 

Per concludere una breve sintesi su E-NOX Shock:

  • incentiva il pompaggio e la forza fisica;
  • migliora la resistenza muscolare;
  • facilita la concentrazione mentale;
  • disponibile in due aromatizzazioni.
Dettagli del prodotto
Extrifit
EX_NOXS_690_ORGA

Riferimenti Specifici

ean13
8594181603317
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

E-NOX Shock 690g

E-NOX Shock 690g

E-NOX Shock pre workout con agenti pompanti ed ergogenici, ottimo sia in fase di massa che dimagrimento per accrescere o mantenere la muscolatura magra

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook