Tribu Force 1000 180cps

NL_TRI_FORCE_180
Valutazione 

Tribu Force 1000 integratore di tribulus terrestris titolato al 40% in saponine steroidee, ottimo come precursore del testosterone naturale

Descrizione

Tribu force 1000 180 cps della Nutrition labs è un prodotto realizzato con il 100% di estratto secco di tribulus terrestris titolato al 40% in saponine steroidee, ovvero dei composti vegetali capaci di apportare migliorie alla normale produzione di testosterone nell’uomo.

Si otterrà così un incremento dell’anabolismo e quindi della resistenza e della forza fisica. Parliamo di un prodotto completamente privo di ingredienti farmacologici e che non va assolutamente associato a farmaci dopanti, con cui non ha nulla in comune.

Precisato ciò andiamo a vedere perché un maggior livello di testosterone possa influire in modo benefico sulle performance e sui risultati che da esse ne susseguono.

Succede perché stiamo parlando di un ormone dalle grandi proprietà sia anaboliche che lipolitiche che variano in funzione alla sua associazione con regimi alimentari ipercalorici o ipocalorici.

Traducendo vi sarà una maggiore sintesi proteica ed un incremento della forza fisica, caratteristiche entrambe in stretta connessione con una più celere crescita muscolare.

Tribu force Nutrition Labs 1000: i terpeni vegetali ed il loro potere endocrino

Iniziamo ricordando che un supplemento a base di questa pianta in estratto, ma non titolata in saponine steroidee, sarebbe praticamente inutile in materia di spinta endocrina.

Ma non è il caso del nostro prodotto che contiene protodioscina per il 40%, parliamo di una saponina steroidea dalle grandi capacità di innesco sul rilascio di vari ormoni fra i quali il testosterone, l’LH ecc. ne deriverà un uso degli amminoacidi implicati nella sintesi proteica molto più efficiente e di conseguenza vi saranno superiori risultati di incremento della massa magra.

Elevati livelli di testosterone influiranno positivamente anche sull’aumento della forza e della resistenza fisica. E l’intensità è direttamente connessa con il reclutamento motorio, fonte di sfinimento di numerose fibre muscolari, tante da provocare appunto l’ipertrofia, ovvero la crescita dei muscoli.

Per ottimizzare i benefici di questo integratore possiamo consigliarti diverse sinergie, come per esempio gli stimolatori del GH, ovvero arginina, glutammina, GABA, ecc. o altri pionieri del testosterone come il fieno greco e saw palmetto o ancora i Bcaa, amminoacidi ramificati fonte principale di materia prima nella costruxione del muscolo.

Tribu force 1000 Nutrition Labs e il suo potere dimagrante

Nonostante supplementi come questo vengano spesso impiegati per scopi di incremento della massa, i loro benefici influenzano anche la sfera del dimagrimento, dove verrà sfruttata la capacità lipolitica del testosterone.

Spiegando meglio, se le calorie sono suffiecienti a decretare un bilancio calorico positivo la caratteristica dell’ormone sarà per lo più anabolica, mentre in caso di bilancio calorico negativo, la caratteristica dominante sarà quella lipolitica grazie alla degradazione dei trigliceridi.

In questo caso le sinergie che possiamo consigliarvi sono quelle con i termogenici, ovvero integratori che incrementano il consumo calorico così da ottenere semplicemente il bilanzio calorico negativo.

Tribu force 1000 Nutrition Labs in breve

  • 100% di estratto vegetale di tribulus terrestris;
  • 40% titolato in saponine steroidee;
  • Incrementa la produzione di testosterone naturale;
  • Ottimizza la sintesi proteica;
  • Migliora la forza fisica.
Dettagli del prodotto
NL_TRI_FORCE_180
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Tribu Force 1000 180cps

Tribu Force 1000 180cps

Tribu Force 1000 integratore di tribulus terrestris titolato al 40% in saponine steroidee, ottimo come precursore del testosterone naturale

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook