Mutant Whey 4,54kg

627933027357
Valutazione 

Mutant Whey integratore a base di proteine del siero isolate, concentrate e idrolizzate ricche in amminoacidi essenziali per aumentare la massa muscolare

Gusto
Descrizione

Mutant Whey è un integratore con al suo interno 22 grammi di proteine per dose ecinque tipi di siero proteine concentrate microfiltrate che promuove la crescita e il recupero muscolare.

Mutant Whey ha al suo interno siero proteine di elevata qualità per garantire un integratore che apporti reali benefici al vostro workout migliorando i recuperi dopo sessioni di allenamento intenso e attivando la sintesi proteica.

Mutant Whey proteine del siero del latte ricche di glutammina e amminoacidi bcaa

Le Mutant Whey sono state formulate per tutti quegli atleti che vogliono mantenere o aumentare la massa muscolare proteggendola dal catabolismo, produce un effetto anabolico grazie all’elevata concentrazione proteica presente nel suo blend contenente due formule brevettate studiate appositamente:

  • NitroSerum: complesso a base di siero proteine concentrate ricche in fosfolipidi, in grado di stimolare naturalmente la produzione dell’ormone della crescita favorendo lo sviluppo e il recupero della massa muscolare.
  • ActiNos: formulazione brevettata di siero proteine idrolizzate che hanno la capacità di stimolare la funzione enzimatica responsabile della sintesi dell’ossido nitrico aumentando di conseguenza il flusso sanguigno migliorando la distribuzione dei nutrienti nei tessuti muscolari e favorendo una maggiore ossigenazione.

L’unione di proteine concentrate, isolate e idrolizzate rende questa proteina unica nel suo genere in grado di essere assorbita rapidamente a livello intestinale e rendere disponibili nel torrente ematico una grande concentrazione di amminoacidi.

Le proteine del siero del latte che il nostro corpo riesce ad assimilare in tempi molto brevi hanno lo scopo di prevenire la perdita di massa muscolare dopo sedute di allenamento intense e prolungate. 

Questa tipologia di proteine fa si che l’organismo in caso di fabbisogno energetico non vada ad intaccare le proteine che vanno a strutturare le fibre muscolari proteggendo i muscoli dalla perdita di massa magra ostacolando di conseguenza il catabolismo.

Caratteristiche di Mutant Whey

  • Proteine del siero del latte a rapido assorbimento,
  • ricche in amminoacidi essenziali e bcaa,
  • elevata qualità delle materie prime,
  • ottimo scioglimento e gusto.

Assunzione di Mutant Whey

Trattandosi di un integratore proteico a rapida assimilazione si consiglia l’utilizzo dopo l’allenamento e durante la colazione per apportare rapidamente amminoacidi al corpo. Diluire 1 misurino di Mutant Whey in 200/250 ml di acqua o latte.

Dettagli del prodotto
Mutant
627933027357

Riferimenti Specifici

ean13
627933027364
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Mutant Whey 4,54kg

Mutant Whey 4,54kg

Mutant Whey integratore a base di proteine del siero isolate, concentrate e idrolizzate ricche in amminoacidi essenziali per aumentare la massa muscolare

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook