Myofusion Advanced Protein 500gr

MYOFU_500_CHO
Valutazione 

Myofusion Advanced Protein è un integratore proteico ad elevato VB realizzato con tre differenti fonti dal siero e dal latte con ridotti tenori in grassi e zuccheri, ottimo nel post allenamento dopo i pesi

Gusto
Descrizione

Myofusion Advanced Protein 500gr della Gaspari Nutrition è un supplemento alimentare formulato con il siero proteine ed arricchito con le proteine del latte ad altissimo valore biologico e dal celere assorbimento metabolico.

il momento migliore per l'assunzione è nell’immediato post workout, ma rimane comunque un validissimo prodotto dagli effetti anabolici ed anti proteolitici se assunto durante la prima colazione.

Il quadro nutrizionale di questo integratore, considerato tra i  migliori nella sua categoria, si definisce poi con un bassissimo apporto di grassi saturi e zuccheri.

Myofusion Advanced Protein: come agiscono sui muscoli le proteine

Allenarsi quotidianamente e riposare in modo adeguato non basterà ad ottenere importanti risultati, ameno che non sosterrai il tuo corpo con i nutrienti adeguati a soddisfare la richiesta metabolica, come le proteine che in seguito verranno tramutate in amminoacidi indispensabili per costruire il tessuto muscolare.

È necessario apportare in modo celere substrati amminoacidi all’organismo nell’immediato dopo workout. In caso contrario il nostro corpo sopperirà questa richiesta autoattacandosi e procurandosi così ciò di cui ha bisogno per ricreare, tramite la sintesi metabolica, nuovi tessuti.

Gli amminoacidi infatti vanno veicolati per raggiungere correttamente i muscoli. Questo trasporto potrai ottenerlo facilmente unendo alle proteine un veicolatore glucidico o insulino simile.

Per esempio potrai abbinarvi vitargo o taurina. Nel primo caso parliamo di un carboidrato a bassa osmoralità ed alto peso molecolare, mentre col secondo siamo ad enunciare un composto che copia le proprietà dell’insulina, quale ipoglicemizzante ovvero anabolico.

Vediamo ora nello specifico quali sono le loro proprietà, e cioè:

  • Bcaa, favoriscono la correlazione tra testosterone e cortisolo, abbattono i disturbi da Doms e danno il via alle segnalazioni anaboliche mtor. Infine agevolano la sintesi proteica;
  • Glutammina, innesca il rilascio naturale del gh, ottimizza la rigenerazione delle scorte glicogene, promuove il pompaggio muscolare ed impedisce il sovrallenamento

Sinergie di Myofusion Advanced Protein

Vediamo ora quali possono essere gli eventuali abbinamenti che puoi fare con questo prodotto e che ne andranno ad ottimizzare le qualità, in base a quando si decida di assumerlo, e perciò:

  • Post workout, creatina, magnesio, fosfatidilserina e minerali elettroliti che doneranno sostegno al recupero dell’energia, contrasteranno i livelli di cortisolo eventualmente presenti, con eventuale azione catabolica e ripristineranno la quantità di elettroliti nei tessuti;
  • Pre allenamento, carnitina, arginina e caffeina in sostegno della sintesi energetica anche di provenienza grassosa, incentiveranno il pump muscolare durante la sessione e doneranno supporto mentale necessario durante attività ad alta intensità.
Dettagli del prodotto
MYOFU_500_CHO

Riferimenti Specifici

ean13
646511040182
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Myofusion Advanced Protein 500gr

Myofusion Advanced Protein 500gr

Myofusion Advanced Protein è un integratore proteico ad elevato VB realizzato con tre differenti fonti dal siero e dal latte con ridotti tenori in grassi e zuccheri, ottimo nel post allenamento dopo i pesi

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook